Modalità Acquisto

Per le aziende di piccole-medie dimensioni, la ES-Repair, fornisce come soluzione commerciale la modalità acquisto, relativamente proficua per le categorie di prodotti pro-consumer o comunque di livello Middle. La categoria Middle identifica una gamma di prodotti rivolti ad aziende o infrastrutture, che necessitano di una evasione di lavoro entro le dieci utenze o quantomeno, reti Lan aziendali composte da 5 terminali.

Modalità Noleggio

Per le aziende di grandi dimensioni, la ES-Repair, svolge la sue consulenze adottando quasi sempre formule di noleggio strumentale/operativo per apparecchiature e dispositivi che comportano esborsi consistenti o che tuttavia constano di valutazioni impegno/guadagno non proporzionali. Nel caso di centri stampa o fotocopiatrici professionali la valutazione costo/copia è cardine fondamentale per un’oculata fattibilità dell’investimento.

Assistenza On-site / Off-site

In tutte le nostre operazioni di vendita o noleggio, proponiamo o includiamo a seconda del tipo rapporto commerciale intercorso, il servizio di assistenza. Quest’ultimo può essere di tipo in-loco (on-site) oppure svolto presso il nostro laboratorio (off-site), ed in entrambi i casi possiamo, se richiesto o previsto dal contratto, garantire la continuità dell’operatività attraverso la fornitura temporanea di apparecchiatura di cortesia.